Fiducia: una storia da raccontare

Voglio parlare di come è bello quando nasce la fiducia tra fotografo e sposi, da qui in avanti Gloria e Simone!

Ricordo ancora quando Gloria e Simone vennero in studio per chiedere informazioni sui servizi matrimoniali…dopo pochi minuti eravamo già in sintonia, viaggiavamo sulla stessa frequenza con l’obiettivo di costruire il servizo fotografico del loro matrimonio…

obiettivo raggiunto:

prematrimoniale a Castelluccio di Norcia, cerimonia nell’ Abazia di S.Maria in Castagnola di Chiaravalle, foto esterne Portonovo di Ancona per proseguire la festa al Ristorante Le noci di Agugliano.

E poi?

subito dopo il viaggio di nozze ci siamo presi un appuntamento per vedere e selezionare le foto più belle e dopo qualche settimana di attesa, la consegna dell’album di matrimonio scelto!

Che bello!

passa un pò di tempo e rivedo entrare Gloria e Simone…Gloria è in dolce attesa, è in arrivo Diego!

Gloria e Simone:

“Abbiamo conosciuto Michele quando eravamo alla ricerca del fotografo per il nostro matrimonio. Ci è subito piaciuto: professionale ma al tempo stesso amichevole e aperto a tutte le nostre richieste! Prima esperienza sul campo: servizio prematrimoniale a Castelluccio, che meraviglia! Ottime le foto del matrimonio e la rapidità nella consegna di album e video.

E allora…

al momento della cicogna, abbiamo pensato: perché non ci facciamo fare da lui anche le foto al pancione e poi al nostro cucciolo?

E così è stato!

Esperienze super positive che ci hanno regalato dei ricordi impagabili di momenti che vanno immortalati col cuore!

Grazie a Michele e a tutto lo staff de L’effetto!”